Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte

Cerca chi parte nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 299 barzellette. Pagina 3 di 15: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sono le otto e il generale ha dato a tutti libera uscita a patto che tutti sarebbero ritornati a mezzanotte. Mezzanotte meno 5.... Arriva un soldato dall'aria tutta affannata. Bhe? sei il primo-chiese il generale. Mancano gli altri! Dove sono? Il soldato risponde: "Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" "passa!"Disse con alto tono di voce il generale! Su 100 soldati arriva il secondo. E tu dove eri chiese il generale? E l'altro incomincia: Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" e cos“ per tutti i soldati. Arriva l'ultimo. Il generale gli pone alcune domande: Eri dalla rosy? - Si! Eri in ritardo? -Si! Il motorino non partiva! -No no guardi che partiva! Solo che poi sei scivolato sul ghiaccio! -No! Sono andato a sbattere! Contro che? -contro una montagna di cavalli! Ha ha ha!......

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ricco fattore purtroppo ha un figlio scemo e per di più è anche figlio unico e quindi unico erede dell'azienda. Un giorno decide che ormai il figlio ha raggiunto un'età in cui deve cominciare a prendersi delle responsabilità e cosi' lo porta nella sua azienda per fargli vedere tutto quello che un giorno sarà suo. Comincia a fargli vedere le macchine per la macellazione e l'insaccamento: "Questa è una macchina per fare gli insaccati" e il figlio con un sorriso ebete: "Beeeloooo!". Il padre continua: "Vedi, da questa parte si inserisce la carne tritata, e da quest'altra escono i salami già pronti!". "Che beeelooooo!". Passano ad un'altra macchina: "Questo è un modello perfezionato della prima macchina: si inseriscono da questa parte dei quarti di maiale e dall'altra escono i salami già pronti!". "Beeelooo!". Infine gli mostra l'ultima novita': "Questa è una macchina che mi è costata un capitale; serve per fare i salami di asinello. Da questa porta si fa entrare un asinello vivo e da questa parte escono i salami di asinello! Bene, tutto questo un giorno sarà tuo!". "Che beeelooo! Quando saro' il padrone faro' costruire anche una macchina che da una parte ci metti il salame, e dall'altra viene fuori un asinello!". E il padre: "Sarebbe una spesa inutile: quello lo sa fare benissimo tua madre!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Su un treno ci sono due uomini sardi: uno è vestito molto bene, l'altro è completamente nudo.Appena il treno parte, quello nudo chiede all'altro: "Senti, non è che potresti prestarmi qualcosa da mettere?" e quello ben vestito gli risponde: "Va bene! Allora, vediamo..i pantaloni non te li posso dare perché sono nuovi, la camicia neanche perché me l'ha regalata mia madre, la canottiera neanche...facciamo una cosa: ti presto le mutande." Allora si toglie le mutande e le porge all'uomo nudo, che chiede: "Ma come si mettono?" e l'altro risponde: "Ma non ti sai mettere neanche un paio di mutande? La parte gialla davanti, la parte marrone dietro!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -belli vero dopo gliene metto da parte una cassetta! Ma che belle fragole -belle? Dopo gliene metto da parte una cassetta ma che bell'uva! Uff dopo gliene metto da parte una cassetta. Poi il prete vede delle belle damigiane: ma che belle damigiane posso provarne un bicchierino? La signora versa il vino nel piatto il prete lo beve. Il marito chiama la moglie e gli dice: ma perché non hai servito il vino nel bicchiere? Perché poi nel bere alzava lo sguardo e vedeva i salami attaccati al soffitto!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in breve il punteggio è di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0. Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi. Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilità del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti. L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria: "Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore cosi' eccezionale non lo mettete in campo già nel primo tempo?". E l'allenatore degli Insetti: "E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe... ".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata.
Hanno già fatto un bel pò di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?".
Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina più giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare.
Avuta questa assicurazione parte verso casa.
Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre più forte, finchè la tartaruga nonna dice: "Non riesco più ad aspettare; io inizierei a mangiare".
Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo".
Passano 6 mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano 2 anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare".
Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il colonnello di un reggimento deve presenziare ad una parata chiama il suo attendente e gli dice: "io devo andare alla parata, ma una telefonata anonima mi ha avvertito che mia moglie mi tradisce, tu resta in zona e se vedi movimenti sospetti corri a chiamarmi" Detto questo si veste con l'alta unifome e parte. Dopo qualche tempo arriva l'attendente di corsa e dice al colonnello: "corra a casa, dopo mezz'ora che ero li' è arrivato un uomo ed è salito in casa sua" Il colonnello parte a razzo, inseguito dall'attendente, arriva a casa si precipita dentro fino in camera da letto e trova la moglie con l'amante. Imbufalito estrae la pistola dalla fondina, ma dopo anni che non la usava questa si rifiuta di funzionare, la butta da una parte e prova ad estrarre la spada che, arrugginita nel fodero non esce, al che l'attendente da dietro per aiutarlo lo incita: "con le corna, colonnello, lo colpisca con le corna!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il papa'. Nuota, nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: - Ven si, ven si! Parte la moglie. Nuota nuota arriva anche lei sull'altra sponda e dice al figlio: - Ven si, ven si! Parte anche il figlio e..nuota un po' e poi si ferma e dice: - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e questa volta il papà grida: - E' sin minute chi sun piemunteis e già sti napuli rumpu el bale!!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Prima di partire per la crociata Re Artu va dal fabbro di corte e fa costruire una cintura di castità per Ginevra il fabbro la confeziona poi dice ad Artu! Sire questa è più che sicura ha una lama davanti e una dietro guardi infila un bastone nel pertugio e zac la lama lo taglia grazie sei un vero artista va a casa mette la cintura a Ginevra e parte al ritorno volendo vedere chi gli era rimasto fedele schiera tutti i serv e i cortigiani nudi nel cortile Tutti castrati solo Lancillotto nonlo he'-Lancillotto mio fido dimmi cosa vuoi una Contea un Ducato- Lancillotto ua au au bub bu gu

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un ex Carabiniere è alle prese con un modulo da riempire per essere assunto in una ditta. Compila tutte le parti necessarie e, giunto alla voce "Stipendio desiderato", si sofferma a pensarci un po'; poi, raggiante scrive: "Si, se non vi dispiace".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Hai sentito che in Vaticano vogliono che il Papa sia accompagnato dal Cardinale di Milano nei suoi prossimi viaggi? - Ah si? Come mai? - Perché gli hanno detto: "No Martini? Non parti..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri stanno discutendo tra loro. "Sai, ho sentito in televisione che leggere fa bene all mente; io vorrei leggere qualcosa, solo che non so mai cosa.Sapresti consigliarmi qualche libro?" "Beh...io ultimamente sto leggendo...la "Critica della Ragion Pura"di Kant...non è poi così male...basta che salti le parti filosofiche!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Mentre sta aspettando il suo turno per entrare in pista, il trapezista del circo inganna l'attesa giocando una partita a scacchi con il suo cane.Un tale che si trova lì per caso e che assiste alla scena commenta molto meravigliato: "Con un animale come il suo, lei potrebbe guadagnare molto di più che facendo il trapezista, non le sembra?"- "Beh, non è sicuro"-ribatte l'altro scuotendo la testa-"Sa, abbiamo fatto sei partite e ne ha perse già quattro!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno un Ragazzo di nome Felice, cade dentro una buca del letame. Pierino passando da quelle parti, sente questo ragazzo che urla"Aiuto aiuto" Pierino incuriosito si avvicina al ciglio della buca e chiede chi fosse. Il ragazzo urla "Sono Felice" e pierino risponde "Allora rimani li se sei felice!"

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » lavoro

Due amici di mezza età s'incontrano e dopo i primi convenevoli uno chiede: "Come sta tua figlia? Ha già 20 anni, vero?". "Gia', gia'! Da un po' di tempo si è messa in testa di fare l'attrice ed è andata a Roma in cerca di lavoro...". "Ah... e ha già fatto parti?". "No! Per ora solo 2 aborti..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ormai vecchio un contadino ritorna al suo paese che aveva lasciato cinquant'anni prima per l'America. "Ben tornato Antonio!"si rallegra con lui un amico, "Hai fatto fortuna?" "Eh, l'America e'un grande paese!Ho raddoppiato il capitale con il quale ero partito." "Bravo, e con quanto eri partito?" "Con cinquanta lire."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pasquale incontra Pierino con in mano un grosso gelato- "Per chi è tutto quel gelato" "Metà mio metà di mio fratello" "Me ne dai un po della tua parte?" "Non posso la mia parte è quella sotto!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due fratelli sardi si rivedono dopo anni: uno è pastore, l'altro ritorna dal continente dove era operaio. A letto il pastore vede un indumento che non conosce: le mutande. "Come si usano?". "E' facile, la parte gialla va davanti, la parte marron dietro!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Carabinieri stanno discutendo tra di loro: - Sai ho sentito in televisione che leggere fa bene alla mente; io vorrei leggere qualcosa solo che non so mai cosa. Sapresti consigliarmi qualche libro? - Beh... io ultimamente sto leggendo "La critica della Ragion Pura." di Kant. Non è poi cosi male, basta che salti le parti filosofiche...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna si sta sottoponendo ad una visita dal ginecologo.Mentre questo le ispeziona le parti più viscerali squilla il suo cellulare ed egli risponde:"Pronto?Oh carissimo,come va?Si andrò anche io alla festa e tu?Non sai dove è?Adesso ti spiego...(g


1 2 3 4 5 6 7 ... 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:55 20 052024 fbotz1